"FUSSATOTI RITORNATE VIRTUALMENTE ALLE VOSTRE ORIGINI"

 

UN PICCOLO GESTO DI ALTRUISMO PER UN NOBILE FINE

DIAMO ANCHE NOI UNA MANO AI NOSTRI AMICI ABRUZZESI

 

 

 

Ieri sera presso la Biblioteca Comunale, in Saline Joniche, si sono riunite tutte le Associazioni del Comune di Montebello allo scopo di programmare un intervento di aiuto ai nostri amici Abruzzesi, duramente colpiti dal violento terremoto di qualche giorno addietro. Coordinati dall'Ing. Francesco Foti unanimemente è stata presa la decisione di partecipare alla gara di solidarietà. Si è stabilito che il nostro intervento sarà mirato nel far giungere alle popolazioni terremotate una quantità cospicua di materiale igienico sanitario, quali: dentifrici, sapone liquido, salviettine imbevute, ed altro materiale occorrente. Alla riunione erano presenti le seguenti Associazioni:

Associazione Culturale "I Fossatesei nel Mondo" - Agesci di Saline - Rangers International - Nemesis - Arghiropoulos di Montebello.

Chiunque volesse partecipare a questa gara di solidarietà, si può rivolgere direttamente Associazioni, contribuendo ognuno nel suo piccolo ad un grande gesto umanitario. Grazie

Per l'Associazione Culturale "I Fossatesi nel Mondo" è stato attivato un punto di raccolta presso la Sede di Piazza Municipio a Fossato Ionico.