ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI DEL 20/09/2008

In data 20/09/2008, così come era stata convocata, ha avuto luogo l'assemblea generale dei soci, in regola con la quota associativa per l'anno 2008. Due punti all'ordine del giorno:

1) Approvazione del bilancio della manifestazione denominata "Agosto Fossatese 2008";

2) Elezione di un membro del Consiglio Direttivo in sostituzione del Socio Macheda Giuseppe dimissionario.

L'Assemblea convocata in prima seduta alle ore 18.30 è andata deserta, in seconda convocazione alle ore 19.45, alla presenza di n. 25 soci ordinari, in regola con la quota associativa, così come desunto dall'elenco generale dei soci, si è proceduto all'approvazione del bilancio relativo alla manifestazione (cliccando qui si aprirà il documento relativo). Dopo una breve introduzione del presidente sull'impegno e sulla fatica affrontata per portare a termine nel migliore dei modi i 24 giorni della manifestazione, e dopo aver ringraziato indistintamente tutti coloro, soci e non, che hanno collaborato alla buona riuscita, ha dato lettura delle voci relative alle entrate e di quelle relative alle uscite. Ogni socio presente ha potuto verificare su apposito rendiconto la veridicità di quanto relazionato. Salvo restando che ogni socio, in regola con la quota associativa, può in qualsiasi momento chiedere su domanda scritta indirizzata al presidente la visione dei libri contabili, con relative pezze di appoggio, si è passati alla votazione. L'Assemblea con voto unanime e senza alcuna riserva ha approvato il bilancio.

Per il secondo punto in elenco all'ordine del giorno, non essendo pervenuta alcuna candidatura entro i termini prescritti, i soci Signora Carmela Stillittano e Signora Carmela Sgro hanno proposto la candidatura del socio ordinario, Dottor Antonino Crea quale membro del Consiglio Direttivo in sostituzione del socio dimissionario. L'assemblea, dopo breve discussione ha ritenuto il Dottor Crea Antonino, persona di cultura e di spessore morale e serietà professionale, idoneo ad essere eletto quale membro del Consiglio Direttivo. Per volontà unanime la votazione è avvenuta in modo palese e per alzata di mano. L'assemblea unanimemente ha eletto il Dottor Crea Antonino membro del Consiglio Direttivo dell'Associazione Culturale "I Fossatesi nel Mondo", dando mandato al C. D. di surrogare l'elezione con apposita delibera e di conferire un incarico consono alla persona.

Nell'augurare al Dottor Crea Antonino il benvenuto all'interno del C. D. e buon lavoro per raggiungimento degli obiettivi previsti dallo Statuto la seduta è stata sciolta, aggiornando a sabato 4 ottobre p.v. l'assemblea del Consiglio Direttivo per la surroga della nomina con il conferimento di incarico.